Obnovili smo krov i dvoranu Doma kulture u Rovinjskom Selu, osiguravajući ovom važnom prostoru novu funkcionalnost i dugotrajniju zaštitu. Ovaj objekt, kao središte društvenih, kulturnih i zabavnih događanja, sada može primiti građane u obnovljenom i moderniziranom prostoru.
Nakon uspješne sanacije krova, pristupili smo i cjelovitoj obnovi unutrašnjosti dvorane. Radovi su uključivali sanaciju zidova i stropa, modernizaciju rasvjete i renovaciju podova, što je izvršeno tijekom 2024. godine, dok su se u 2025. investicije u obnovi zgrade nastavile uređenjem fasade objekta.
˙˙˙
Abbiamo rifatto il tetto e ristrutturato la sala della Casa di cultura di Villa di Rovigno, dando a questo importante spazio una nuova funzionalità e una protezione duratura. Questa struttura, punto di riferimento per eventi sociali, culturali e d’intrattenimento, nonché luogo di ritrovo per gli abitanti del posto, è ora in grado di accogliere i cittadini in un ambiente rinnovato e rimodernato.
Dopo il rifacimento del tetto, siamo intervenuti anche con la ristrutturazione completa dell’interno della sala. I lavori hanno compreso il risanamento di pareti e soffitto, l’ammodernamento dell’illuminazione e il rifacimento dei pavimenti, interventi questi realizzati nel corso del 2024. Nel 2025 gli investimenti per la riqualificazione dell’edificio proseguiranno con la sistemazione della facciata.